Costruzioni meccaniche chiavi in mano

Averoldi S.r.l. si propone sul mercato come one-stop-shop per le lavorazioni meccaniche. Dalla progettazione alla costruzione, dall’assemblaggio al collaudo, Averoldi S.r.l. gestisce l’intero processo produttivo.

Una scelta che si traduce in molteplici vantaggi per il Cliente, che con un singolo ordine riceve un prodotto finito chiavi in mano, con un risparmio di tempo e una minore complessità del processo.

La qualità finale del prodotto è garantita dai controlli scrupolosi effettuati su tutto il processo produttivo che viene svolto interamente presso l’azienda stessa.

Grazie a queste caratteristiche, Averoldi S.r.l. è in grado di offrire lavorazioni meccaniche complesse in tempi rapidi e con un alto livello qualitativo.

Il futuro di Averoldi S.r.l.: obiettivo qualità

Dopo l’importante crescita degli ultimi anni, Averoldi S.r.l. nel 2023 vuole consolidare la capacità di gestire la filiera completa dei prodotti e aumentare la gamma e le dimensioni delle lavorazioni proposte.

Per quanto riguarda tornitura, alesatura, fresatura e carpenteria, Averoldi S.r.l. è in grado di gestire un’amplissima gamma di prodotti, che vanno dai pochi etti di peso a oltre 60 tonnellate. Una flessibilità che permette di rispondere alle esigenze più diverse dei Clienti.

Dal 2024, sono previsti importanti investimenti per migliorare la qualità dei processi e del prodotto finito, come nuovi macchinari all’avanguardia e la realizzazione della sala metrologica, che permetterà di effettuare collaudi anche di pezzi di piccole dimensioni.

“Migliorare costantemente prodotti e processi – senza compromessi - è il principale obiettivo che guida l’evoluzione della nostra azienda verso un futuro in cui la qualità è sempre più protagonista”.
(Luca Averoldi, CEO Averoldi S.r.l)

Averoldi S.r.l.: meccanica dall’anima green

Averoldi S.r.l. è da sempre attenta all’impatto ambientale delle proprie attività, cercando di offrire la migliore qualità nel rispetto delle risorse del pianeta.

Da tempo, infatti, l’azienda utilizza (se non diversamente richiesto in maniera esplicita dal Cliente), vernici all’acqua, che non contengono solventi e sono dunque molto meno impattanti per l’ambiente e per la salute del personale.

Nei prossimi mesi termineranno i lavori di realizzazione di un grande impianto fotovoltaico aziendale, dalla capacità di ben 500 kWp, che permetterà ad Averoldi S.r.l. di utilizzare una fonte rinnovabile e non inquinante per il proprio approvvigionamento energetico.

“Consideriamo il nostro impatto ambientale in tutto quello che facciamo. E ogni giorno ci chiediamo come possiamo contribuire ancora per rendere il mondo migliore.”
(Luca Averoldi, CEO Averoldi S.r.l.)

Recent Posts

Nuovo Tornio CSF CNC
29 Novembre 2022

Nuovo Tornio CSF CNC