CHI SIAMO

L’organico è di 40 persone fra operatori, tecnici e amministrativi. I vari reparti si sviluppano su di un’area di 20.0000 mq di cui 8000 mq coperti.

Dal 2008, grazie all’avvio di un nuovo reparto di Carpenteria , siamo in grado di realizzare composti saldati di dimensioni medio grandi fino a una portata massima di 60.000 kg., normalizzati e verniciati in rispondenza alle più severe specifiche. Siamo Certificati secondo la ISO 3834-2.

L’azienda è in grado di lavorare ogni tipologia di prodotto meccanico in ogni tipo di materiale, dagli acciai comuni agli inossidabili, fino a materiali speciali, come Inconel e Duplex.
I settori principali con i quali collaboriamo, sono il siderurgico, quello delle presse, delle macchine utensili e dei macchinari industriali in genere.

I nostri 50 anni di esperienza e collaborazione con le principali aziende dei vari settori, ci hanno permesso di acquisire un bagaglio di competenze tali da garantire lavorazioni meccaniche complesse in tempi rapidi e con un alto livello qualitativo. La fornitura di prodotti chiavi in mano ha sollevato i nostri clienti dall’onere di gestire le microfasi dei loro prodotti.

Recent Posts

Nuovo Tornio CSF CNC
29 Novembre 2022

Nuovo Tornio CSF CNC